OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA BIO
AL FINOCCHIETTO SELVATICO

L'Olio extravergine di oliva biologico aromatizzato al finocchietto selvatico viene preparato nella nostra tenuta agricola a bardolino sul Garda, nasce dall'incontro della spremitura a freddo di olive Italiane da agricoltura biologica con i semi del finocchietto selvatico coltivati all'interno della nostra tenuta. L’ Olio ExtraVergine di Oliva Biologico aromatizzato al finocchietto esveal proviene dall’antica tradizione mediterranea degli oli aromatizzati. Dalla infusione dei semi di finocchieto selvatico nell’olio si ottiene infatti l'olio extravergine di oliva al finocchietto. E' particolarmente adatto ad accompagnare un gran numero di pietanze, sopratutto i primi piatti a base di pasta che verranno arricchiti della sua magnifica fragranza.


Caratteristiche

Ottimo nell’uso culinario è favoloso per condire i primi piatti a base di pasta, per la preparazione di conserve e si presta anche per la conservazione di verdure in barattolo.

Colore: DAL VERDE AL GIALLO
Profumo: FRUTTATO
Sapore: FRUTTATO LEGGERO DI finocchio dolce
Livello di acidità: <0,2%
Bottiglie prodotte: circa 500
Capacità 0,5 Lt

Consigli d'uso

L'olio extra vergine di oliva al finocchietto è usato per condire primi piatti a base di pasta. Sulla bistecca e le carni in generale l'olio al finocchietto selvatico conferisce un profumo fresco e le rende sicuramente più digeribili.


Argomenti correlati : frammenti di storia dell'olio extravergine di oliva del Garda - Olio extravergine di oliva biologico del Garda - Olivo sul lago di Garda

ESVEAL© DI AZ. AGRICOLA SOLELUNA CONTRADA CEOLA 19 BARDOLINO (Lago di Garda) ITALY.
Telefono +39 347 5303133
Telefono1 +39 370 7241618
E Mail info@esveal.it
CONDIZIONI DI VENDITA
Lavora con noi. Entra anche tu nel mondo ESVEAL©. ESVEAL© di Az. Agr. Soleluna. Autorizzazione Ministero della salute 2010/DIET.OFF.725 cod.49533 ESVEAL© Copyright 2016©Tutti i diritti riservati
Privacy Policy